Chi siamo
L'azienda nasce nel 1960 per iniziativa di Araldo e Maria Luisa Bonomi, con un capannone di circa 100 mq e soltanto una macchina ossitaglio di seconda mano.
Da allora la realtà della BONOMI ARALDO & C. S.R.L. ha visto investimenti progressivi in tecnologia, professionalità e nel capitale umano, secondo noi ingrediente indispensabile per aumentare la quantità ma anche e soprattutto la qualità della produzione .
Nuovo personale, nuovi macchinari, una progressiva affermazione in un mercato sempre più competitivo, una più articolata gamma di tagli lamiera e di molti altri materiali hanno portato ad una realtà solida e in grado di soddisfare al meglio le richieste di una clientela divenuta più vasta ed esigente.
Tra le diverse lavorazioni possibili (puoi vederle qui ) il taglio ad acqua (waterjet) ha decisamente un ruolo di primo piano; si tratta di una tecnologia in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale ad alte velocità e con un taglio “pulito” e a freddo, in modo da non provocare alterazioni strutturali del materiale stesso. Questo tipo di lavorazione ci permette oggi di avere un posizionamento di rilievo tra le aziende del settore e di offrire un servizio tecnologicamente avanzato.
Le parole chiave della nostra azienda sono: qualità, precisione e consegne veloci.